Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Cagliari, Mazzarri alla ricerca di una punta: Petagna nel mirino

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Martin Erlic of Spezia Calcio tackles Andrea Petagna of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mazzarri cerca una rivoluzione a gennaio, Petagna uno dei nomi

Francesco Melluccio

Un campionato sino ad ora a dir poco insufficiente per il Cagliari, che nonostante il cambio di tecnico dopo poche partite, non ha trovato la quadra. Walter Mazzarri vorrebbe una mini rivoluzione in questo mercato invernale, uno degli indiziati potrebbe essere Andrea Petagna, in forza al Napoli.

Petagna vero l'addio a gennaio? Il Cagliari ci pensa

 Petagna in gol contro lo Spezia (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, una punta fisica sarebbe il sogno di Walter Mazzarri per questo mercato, un calciatore adatto al suo gioco. Il Cagliari cerca punti salvezza importanti, servirà però un girone di ritorno quasi perfetto, Petagnapotrebbe aiutare.

L'altro nome è Kevin Lasagna, entrambi hanno un gol a testa in questo campionato, non dei grandi bomber in questa stagione ma con grande utilità per i propri compagni. E con Joao Pedro finalizzatore, uno di questi due attaccanti potrebbe completare l'attacco rossoblù.