È tempo di mercato in casa Napoli in vista della prossima stagione, ma non solo. Il club azzurro e Gennaro Gattuso stanno lavorando per una rivoluzione che aprirà un nuovo ciclo. Infatti, i tanti addii, come quello di Callejon e i quasi certi di Milik, Allan e Koulibaly, segnano la fine di un'era nella storia partenopea e aprono diversi scenari. Uno di questi è quello che porta a Jeremie Boga, calciatore che ha fatto le fortune del Sassuolo in questa annata. L'attaccante ivoriano, però, ha un costo molto alto ed è tutt'altro che scontato che il Napoli riesca ad acquistarlo, anche per la forte concorrenza di Atalanta, Rennes e Borussia Dortmund. La pista alternativa, che il ds Giuntoli starebbe seguendo, è quella che porta a Josip Brekalo, calciatore del Wolfsburg e della nazionale croata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Wolfsburg, Brekalo piano B del Napoli: gli azzurri sul croato se non arriva Boga
È tempo di mercato in casa Napoli in vista della prossima stagione, ma non solo. Il club azzurro e Gennaro Gattuso stanno lavorando per una rivoluzione che aprirà un nuovo ciclo. Infatti, i tanti addii, come quello di Callejon e i quasi certi di...
Il Napoli pensa a Josip Brekalo
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Josip Brekalo. L'attaccante del Wolfsburg sarebbe stato scelto come alternativa a Jeremie Boga. Il croato ha realizzato 4 reti in 34 presenza in questa stagione e si è distinto per ottime capacità di palleggio, ma soprattutto per i suoi dribbling. La sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro.
Brekalo è stato indicato dall'UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA