Il Manchester City continua il pressing su Kalidou Koulibaly, mentre si aggiunge un altro club interessato a Jeremie Boga: il Borussia Dortmund. A parlare di queste due trattative distinte e separate ma che vedono il loro punto in comune nel Napoli, è stato l'esperto di calciomercato Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport.
calciomercato napoli
Il Manchester City non molla Koulibaly: il Dortmund piomba su Boga – SKY
Il Manchester City continua il pressing su Kalidou Koulibaly, mentre si aggiunge un altro club interessato a Jeremie Boga: il Borussia Dortmund. A parlare di queste due trattative distinte e separate ma che vedono il loro punto in comune nel...
Manchester City su Koulibaly e Dortmund su Boga
Il Manchester City, nonostante abbia appena acquistato il difensore Aké, non molla affatto Koulibaly. Kalidou infatti è un autentico pallino di Pep Guardiola. Per questa ragione l'arrivo alla corte inglese dell'olandese non esclude il possibile arrivo del senegalese.
Stando sempre alle notizie rilasciate da Sky Sport, arrivano aggiornamenti anche sul fronte di Jeremie Boga. L'esterno offensivo è il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli, ma la richiesta del Sassuolo (di ben 40 milioni di euro) sembra davvero eccessiva ad Aurelio De Laurentiis. Per questo motivo non si è ancora trovato un accordo economico tra i due club. L'ivoriano però ha estimatori un po' in tutta in Europa. Il Borussia Dortmund infatti vorrebbe puntare sull'attaccante neroverde soprattutto in vista della partenza di Sancho (verso il Manchester United). A livello economico poi, il tutto sarebbe facilitato proprio in virtù del passaggio di Sancho al club inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA