Il Napoli sta cercando di creare al massimo delle proprie possibilità una rosa importante per l’anno prossimo. Prima ci saranno però da valutare alcune cessioni di rilievo: si pensi ad Allan, ufficialmente accasato all'Everton, a Milik e alle possibili offerte per Koulibaly. Sul senegalese c’è ad esempio forte l’interesse del Manchester City, che però ha acquistato Aké e non sembra disposto a voler arrivare alla cifra richiesta dalla società azzurra, che si aggira intorno agli 80-85 milioni di euro. Milik va verso la permanenza in Serie A, mentre ancora è incerto il futuro di Petagna. Dovrebbe restare all’ombra del Vesuvio invece Hirving Lozano, ma c’è da sostituire Callejon sulla fascia destra. Giuntoli allora vorrà premere ancor di più con il Sassuolo per Jeremy Boga, con il quale il Napoli ha già un accordo di massima. Boga però è legato al Chelsea da un contratto importante, e allo stesso modo il suo arrivo a Napoli dipende dalla cessione di Koulibaly, o comunque ne è conseguente.
calciomercato napoli
Boga, spunta una percentuale sulla rivendita. Il Napoli attende: i dettagli
Il Napoli sta cercando di creare al massimo delle proprie possibilità una rosa importante per l’anno prossimo. Prima ci saranno però da valutare alcune cessioni di rilievo: si pensi ad Allan, ufficialmente accasato all’Everton, a Milik...
Boga, spunta una percentuale sulla rivendita
Jeremie Boga, esterno offensivo del Sassuolo resta un obiettivo del Napoli. Il Daily Mail però riporta un'interessante indiscrezione sul contratto che lega il franco ivoriano al Chelsea. I Blues avevano inizialmente intenzione di riprendere il giocatore, esercitando quella clausola di recompra di 15 milioni di euro che era stata inserita due anni fa nero su bianco. Poi però, dati gli altri acquisti effettuati e i tanti soldi spesi da Abramovich, gli inglesi hanno deciso di rimuovere la clausola, inserendo però una percentuale sulla rivendita che si aggira intorno al 10-15%. Questo non cambia di molto le carte in tavola, a meno che il Sassuolo non voglia per questa ragione chiedere più soldi al Napoli per il cartellino del calciatore, visto che buona parte degli introiti dovrebbero poi essere girati a Londra. Il Napoli attende gli sviluppi e osserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA