calciomercato napoli

Boga, l’agente: “Al Napoli piace, ma non ho sentito Giuntoli né De Laurentiis. Non rifiuterebbe l’azzurro”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Daniel Boga, agente e fratello di Jeremie del Sassuolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato l’interesse degli azzurri nei riguardi del calciatore neroverde. Di seguito le sue dichiarazioni, innanzitutto circa le...

Sabrina Uccello

Daniel Boga, agente e fratello di Jeremie del Sassuolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato l'interesse degli azzurri nei riguardi del calciatore neroverde. Di seguito le sue dichiarazioni, innanzitutto circa le caratteristiche del calciatore. Qualità e versatilità che in questo momento tornerebbero molto comode alla squadra di Gattuso: "Lui è un destro, quindi quando gioca a sinistra può rientrare per calciare. Comunque può occupare entrambe le fasce senza problemi. Contro la Juventus, per fare un esempio, è stato impiegato a destra. E' molto bravo a dribblare e sa sempre esprimere le sue qualità, in tutte le posizioni in cui viene utilizzato".

Boga-Napoli, parla l'agente

"Non ho avuto modo di incontrare né De Laurentiis né Giuntoli. In passato - spiega l'agente e fratello di Boga - ho parlato col Napoli e il club mi ha confermato l'interesse, tuttavia parliamo di una chiacchierata di due anni fa. A gennaio dipende dal Sassuolo. Se il calciatore fosse d'accordo e il Sassuolo non trovasse l'accordo con gli azzurri, ovviamente l'affare non potrebbe realizzarsi. Per Jeremie il Napoli è un top club, non lo disdegnerebbe. Tuttavia il primo passo resta l'accordo tra le due società, poi dopo ne parlerei io e il suo entourage anche."