Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Beukema, il Bologna fa muro: il Napoli su Scalvini e Chalobah! Le cifre richieste – RAI

interviste

Beukema, il Bologna fa muro: il Napoli su Scalvini e Chalobah! Le cifre richieste – RAI

Beukema, il Bologna fa muro: il Napoli su Scalvini e Chalobah! Le cifre richieste – RAI - immagine 1
Le ultime sul mercato in difesa degli azzurri: Manna sonda altri profili oltre all'olandese dei rossoblù
Giovanni Montuori

Ciro Venerato, noto giornalista Rai ed esperto di mercato, al Tg sport mattina ha dato le ultime sulla difesa del Napoli: oltre a Beukema, spuntano Chalobah e Scalvini. Di seguito le sue parole.

Non solo Beukema, il Napoli anche su Scalvini e Chalobah!

—  

"Il Napoli pressa il Bologna per Beukema e Ndoye. Sull'esterno è questione di prezzo ma i felsinei non hanno alzato il muro. Più complessa la strada che porta al difensore centrale. Non è solo questione di prezzo (comunque superiore alla valutazione fatta dal Napoli, 20 miliomi più bonus) c'è anche altro. Gli emiliani temono di perdere Lucumi visto che ha una clausola rescissoria e può decidere il suo destino (lo pressa soprattutto la Roma). Fenucci e Sartori gli hanno offerto un ingaggio più alto prolungando il suo contatto purché elimini la clausola. In attesa di decisioni il Bologna non può permettersi di perdere anche Beukema. Il Napoli non si è arreso (il difensore non intende puntare i piedi ma verrebbe volentieri a Napoli) ma sonda alternative. La prima porta a Scalvini ma sono troppi i 50 milioni chiesti dall'Atalanta. Il Chelsea neppure scherza; valuta 45 milioni Chalobah. Altri nomi sono valutati ma arrivano dopo".