Il Napoli non molla Belotti che si prepara a discutere il suo rinnovo con il Torino. La società studia le manovre per un grande colpo in attacco. Un nome importante visto il possibile addio sia di Dries Mertens che di Arek Milik. In Italia la pista che piace di più è quella che porta all'attaccante dei granata. Questi ha un contratto con scadenza prevista per il mese di giugno del 2022. Una condizione che costringe la società granata a mettersi a lavoro. La dirigenza deve sciogliere ogni dubbio: rinnovare il contratto o cederlo adesso per non perderlo a parametro zero in futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Belotti tra il rinnovo con il Torino ed il pressing del Napoli: la situazione
Il Napoli non molla Belotti che si prepara a discutere il suo rinnovo con il Torino. La società studia le manovre per un grande colpo in attacco. Un nome importante visto il possibile addio sia di Dries Mertens che di Arek Milik. In Italia la...
Belotti, rebus rinnovo
Queste le due alternative per Belotti che piace particolarmente al Napoli. La società partenopea, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, è pronta anche con una prima offerta. Questa consiste in un contropartita tecnica, Petagna in arrivo dalla SPAL, più un conguaglio economico. Il patron Cairo, però, continua ad alzare un muro ed a considerare il calciatore incedibile. Una posizione che sembrerebbe spingere l'attaccante italiano verso il rinnovo. In tutto questo, però, la società granata ha fatto capire che non è pronta a grandi spese. Insomma, una trattativa più complessa del previsto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA