Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Mattino – Belotti-Napoli: contropartite tecniche nell’affare col Torino. Milik via in estate

Belotti (Photo by Getty Images)

Da settimane ormai risuona il nome di Andrea Belotti per il Napoli. L’attaccante del Torino è tra i profili già studiati dagli azzurri per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso, sebbene il club sia consapevole della difficoltà di...

Sabrina Uccello

Da settimane ormai risuona il nome di Andrea Belotti per il Napoli. L'attaccante del Torino è tra i profili già studiati dagli azzurri per rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso, sebbene il club sia consapevole della difficoltà di strappare alla bottega di Cairo il pezzo più pregiato.

 Andrea Belotti (by Getty Images)

Secondo quanto riferisce Il Mattino, per il ventiseienne il club di De Laurentiis potrebbe pensare all'inserimento di contropartite tecniche, che aiutino a far calare il prezzo del cartellino.

Arriva Belotti, parte Milik

D'altronde, gli azzurri stanno pensando a una vera e propria rivoluzione all'interno dell'organico. A breve Dries Mertens siglerà l'accordo che vedrà rinnovato il suo vincolo col Napoli, mentre quello di Arek Milik va verso l'esaurimento.

A lasciare presto la città, infatti, pare sarà proprio il polacco, creando quindi un vuoto in avanti. Oltre a Belotti, si studia Jovic del Real Madrid, gestito da Fali Ramadani. Pare, inoltre, che il potente agente abbia proposto al Napoli anche l'iraniano Sardar Amzoun, attualmente calciatore dello Zenit. Sia quest'ultimo che Jovic non sono in possesso di passaporto comunitario e al momento il Napoli dispone di un solo slot lasciato libero da Leandrinho

La scelta dovrà essere oculata.