Dopo la battaglia di ieri sera tra Lazio e Napoli, in cui è uscita vincente la squadra partenopea, blindando il terzo posto, la Lazio è pronta alla 'vendetta'.
calciomercato napoli
Dopo la battaglia di ieri sera tra Lazio e Napoli, in cui è uscita vincente la squadra parten
Dopo la battaglia di ieri sera tra Lazio e Napoli, in cui è uscita vincente la squadra partenopea, blindando il terzo posto, la Lazio è pronta alla ‘vendetta‘. Stando alle indiscrezioni raccolte da...
Stando alle indiscrezioni raccolte da 'LazioPress.it', la Lazio avrebbe soffiato Davy Klaassen alla concorrenza del Napoli. Il classe'93 sarebbe stato convinto di trasferirsi nella capitale, anche dai connazionali Hoedt e De Vrij. La richiesta dell'Ajax è di 12 milioni di euro, cifra non improponibile per le casse laziali che, grazie ai buoni rapporti con la squadra olandese, potrebbero strappare il giovane talento anche per un'offerta pari a 10 milioni + bonus. Al giocatore è stato proposto un contratto da 1,3 milioni annui, per quattro stagioni.
La Lazio, ormai costretta all'Europa League, con questo rinforzo, potrebbe dire la sua in Europa e migliorare anche la propria situazione in campionato. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA