Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bargiggia: “Mi aspetto passi in avanti da ADL. Insigne? Una cosa non mi è piaciuta”

napoli bargiggia

Le parole del noto giornalista

Giovanni Montuori

A “Senza Filtri”, programma televisivo ideato da Luca Cerchione e condotto da Paolo Bargiggia in onda su Foto Ema Live (92 dgtv Campania), il noto giornalista si è soffermato sul mercato mercato del Napoli e sulle mosse del presidente De Laurentiis.

Bargiggia su De Laurentiis e sul mercato

de laurentiis napoli

Le parole di Bargiggia:

“È arrivato il momento di rivoluzionare il modo di fare il calcio: Pioli è stato bravissimo, in un calcio vecchio sta rendendo vincente il Milan dei giovani. Ibra è sullo sfondo, certo, ma in generale i rossoneri meritano la vittoria perché la squadra non ha mai speculato. Inter? Nel matchball scudetto a Bologna le è sicuramente mancato qualcosa in maniera inaspettata. Pogba alla Juve? Allegri non stravede per Pogba perché lo considera incostante, preferirebbe Paredes, ma occhio anche a Di Maria e Raspadori.

Sul mercato in uscita del Napoli

"C’è la disponibilità da parte del Napoli nel mandare via Fabian Ruiz se arriverà l’offerta giusta, ma c’è anche la possibilità del rinnovo per lo spagnolo. Una terza opzione invece non la vedo. In generale da De Laurentiis mi aspetto davvero un passo in avanti: degli investimenti portati avanti anche senza particolari plusvalenze".

Su Insigne

"Addio commovente, ma non mi è piaciuta la ‘festa’ a gennaio quando ha firmato col Toronto: l’ho trovato di cattivo gusto, andava evitato. Chissà chi ha avuto l’idea: il ragazzo oppure il suo entourage?… Ad ogni modo, quella di ieri è stata una bella e commovente pagina di calcio”.