calciomercato napoli

Balotelli si libera dal Nizza e “chiama” l’Italia. Il Napoli ci pensa

Balotelli si libera dal Nizza e “chiama” l’Italia. Il Napoli ci pensa

Balotelli si libera dal Nizza e "chiama" l'Italia. Il Napoli ci pensa, i dettagli

Redazione

Mario Balotelli è in scadenza di contratto col Nizza ed il suo procuratore, Mino Raiola, vorrebbe riportarlo in Italia. Tra le pretendenti si è anche vociferato di un interesse del Napoli come sottolinea Tuttosport:

"Però un conto è farlo con un regime da svincolato, da parametro zero. Secondo il Nizza invece Balotelli non è liberabile gratis. Il club si è rassegnato a perderlo, ma non a costo zero. Lo ha detto in maniera chiara in radio il presidente rossonero, Jean Pierre Rivére: «Sinceramente sarà difficile tenerlo, è in progressione, aspira a nuove sfide, il Nizza è stato un buon trampolino. E’ più probabile che se ne vada, anche se non ne abbiamo ancora parlato. Ma non sarà una cessione gratuita, c’è un accordo scritto».

Il riferimento del Nizza è alla possibilità di esercitare automaticamente - al raggiungimento di determinate condizioni - il prolungamento del contratto di un anno. Dunque Balotelli non sarebbe un parametro zero “puro”: il Nizza, a meno di interventi risolutivi da parte di Raiola, chiederà perciò una sorta di indennizzo".