Nella distrazione generale, dovuta al caos intorno a Juventus-Napoli, è arrivato ieri a Villa Stuart anche Tiemoué Bakayoko. Il calciatore ha svolto le visite mediche con la società azzurra ed è pronto già oggi a cominciare la sua avventura di rientro in Italia. Come racconta TuttoSport, se tutto l'iter burocratico procederà svelto e nel migliore dei modi, oggi il centrocampista sarà alla Filmauro. L'ivoriano firmerà l'accordo col Napoli fino a giugno, in presenza dell'ad Chiavelli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Bakayoko oggi alla Filmauro: firma e poi primo allenamento col Napoli. Le cifre dell’accordo col Chelsea
Nella distrazione generale, dovuta al caos intorno a Juventus-Napoli, è arrivato ieri a Villa Stuart anche Tiemoué Bakayoko. Il calciatore ha svolto le visite mediche con la società azzurra ed è pronto già oggi a cominciare la sua avventura...
Giuntoli ha definito, proprio allo scadere della sessione di calciomercato, l'accordo col Chelsea: i blues hanno accettato il prestito secco. A Bakayoko andranno 2 mln di euro da pagati dal Napoli, il resto (per arrivare a 3,5 totali) sarà versato dalla società proprietaria del cartellino. Intanto, il calciatore si è anche sottoposto al tampone. Il risultato di sabato è stato negativo e quest'oggi lo ripeterà. Qualora il responso dovesse confermare l'ottimo stato di salute, già raggiungerà i compagni a Castel Volturno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA