Da diverse settimane circola il nome di Sardar Azmoun per il Napoli. Si tratterebbe di una soluzione offensiva, riflettendo sul possibile addio di Arek Milik alla maglia azzurra. I primi approcci tra il club e lo Zenit, proprietario del cartellino, ci sarebbero già stati. I russi chiedono circa 40 milioni di euro per lasciarlo partire.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Iran, il Ct Skocic presenta Azmoun: “Merita una grande squadra come il Napoli, nei 16 metri è devastante”
Da diverse settimane circola il nome di Sardar Azmoun per il Napoli. Si tratterebbe di una soluzione offensiva, riflettendo sul possibile addio di Arek Milik alla maglia azzurra. I primi approcci tra il club e lo Zenit, proprietario del...
Skocic presenta Azmoun per il Napoli
Skocic, commissario tecnico dell'Iran, ai microfoni di europacalcio.it, ha presentato così Azmoun:
Parliamo di un ottimo attaccante e di una grande persona: nei sedici metri è devastante, così come è molto pericoloso con la palla dietro la linea difensiva. É come un serpente quando il sole batte forte: tu credi che non sia interessato a quella fase di gioco e che non presti attenzione, e invece poco dopo colpisce. Il Napoli? Alleno l’Iran e non commento queste voci. Dal canto mio spero che possa andare a giocare in una grande squadra europea, lo merita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA