Il Napoli è impegnato sul mercato mentre attende di capire quando sarà possibile tornare in campo. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli è a lavoro per conoscere il futuro dell'attacco azzurro con Milik vicino all'addio. Il club cerca un sostituto analizzando diversi profili disponibili. Tra questi c'è anche quello di Azmoun in forze allo Zenit. L'avvocato Giulio Dini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato proprio del calciatore. Lui che conosce così bene l'ambiente intorno alla squadra russa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Zenit, l’esperto rivela: “Azmoun ha aiutato la squadra a suon di gol. Mi ricorda molto Kalinic”
Il Napoli è impegnato sul mercato mentre attende di capire quando sarà possibile tornare in campo. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli è a lavoro per conoscere il futuro dell’attacco azzurro con Milik vicino all’addio. Il club...
Le parole
"E' un calciatore che conosco abbastanza bene. Posso dire di averlo visto avere un impatto esplosivo. Ha portato un numero alto di gol che hanno permesso alla squadra di agguantare la vittoria del campionato. Allo Zenit gioca con un altro centravanti in attacco. Non stiamo parlando di un calciatore che prevalentemente riveste il ruolo di una seconda punta. Per farvi un esempio, il calciatore mi ricorda Kalinic per struttura, altezza ma con una maggiore propensione ad andare in profondità e a segnare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA