L'ex attaccante Roberto Pruzzo, nel corso della lunga intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato così di Napoli e Roma: "Il Napoli è padrone del suo futuro, è nettamente superiore al Nizza. E' vero che il club francese è un avversario scomodo, con un Balotelli che ha voglia di dimostrare di essere ancora un grande campione, ma il Napoli ce la può fare. Il Nizza è più avanti anche dal punto di vista fisico, ma la preparazione degli azzurri non è stata troppo dispendiosa e la squadra di Sarri resta quindi la favorita. Nonostante i problemi in difesa, il Napoli è in grado di superare il Nizza".
calciomercato napoli
L’ex attaccante Roberto Pruzzo, nel corso della lunga intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com,
L’ex attaccante Roberto Pruzzo, nel corso della lunga intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato così di Napoli e Roma: “Il Napoli è padrone del suo futuro, è nettamente superiore al Nizza. E’ vero...
La Roma ha presentato invece nelle ultime ore il turco Under. Somiglia a Dybala?
"Cerchiamo di non fare accostamenti troppo pericolosi. E' un ragazzo giovane, che ha delle qualità, ma a Roma è meglio entrare in punta di piedi".
Come valuta il mercato della Roma?
"Positivamente, anche se Salah e Rudiger al momento non sono stati rimpiazzati. Serve ancora qualcosa, soprattutto in difesa".
Defrel la convince?
"Sono in tanti a chiedersi perché la Roma abbia speso così tanto per una riserva, quando la priorità è l'acquisto di un esterno offensivo. Tra Defrel e Berardi, era il secondo quello che serviva davvero ai giallorossi".
Cosa si aspetta da Mahrez?
"Ha rotto un po' le scatole (ride, ndr). E' un calciatore molto forte, probabilmente si basa su quello. Altrimenti l'operazione sarebbe già stata chiusa". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA