Il Napoli di Ancelotti, dopo l'eliminazione dall'Europa League ed un secondo posto quasi blindato, inizia già a proiettarsi al mercato. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, le prossime mosse in azzurro potrebbero coinvolgere diverse zone del campo. Pare, infatti, che la lista del tecnico preveda due punte, due esterni alti e due centrocampisti.
calciomercato napoli
Ancelotti pronto alla rivoluzione di mercato, due acquisti per reparto: la situazione
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è pronto a far valere la propria caratura sul mercato.
I PROFILI PER IL NAPOLI DELLA PROSSIMA STAGIONE
ATTACCO - Immobile e Mariano Diaz sono i profili costosi: il primo è valutato da Lotito intorno ai 70 milioni mentre il Real valuta il secondo circa 30 milioni.
ESTERNI - Lozano e Lazaro sono i nomi più gettonati ed indicati per un possibile 4-4-2. Per il messicano c'è una clausola di 40 milioni, ma alla porta del PSV sono in molti club a bussare. L’esterno austriaco, invece, è valutato 20 milioni e Giuntoli è in contatto frequente con il suo agente Hagmayr.
CENTROCAMPISTI - Fornals piace molto, ma i 30 milioni chiesti dal Villareal sono ritenuti eccessivi. Si proverà a trattare sul prezzo con il club spagnolo. L'altro nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, giudicato utile per la fisicità e la personalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA