Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai SkyCalcio24 in seguito alla sontuosa vittoria per 3-0 del Napoli sul Liverpool:
calciomercato napoli
Ancelotti: "Callejon perfetto, Insigne fondamentale. Colpo di mercato? Lo vogliamo tutti"
Ecco le dichiarazioni post-partita di Carlo Ancelotti
Liverpool-Napoli?"Un bel Napoli, anche un po' inaspettato. E' stata una bella partita, improntata col piede giusto, con una fisicità diversa dalla partita precedente. La squadra incomincia a star meglio"
Che partita è stata?"Abbiamo giocato una partita intelligente, siamo stati molto ordinati dietro e sempre pronti a sfruttare i contropiede"
Stagione da protagonisti?"Abbiamo l'idea di fare meglio dell'anno scorso, questo è sicuro. Se non ci siamo depressi troppo quando abbiamo perso 5-0 l'anno scorso, non ci entusiasmiamo troppo adesso. Finiamo questo periodo di preparazione col sorriso e pronti ad iniziare"
Lorenzo Insigne?"E' il Lorenzo Insigne che ha giocato così fino a dicembre dell'anno scorso, poi ha avuto più difficoltà. Sicuramente un Insigne così è fondamentale per noi"
Callejon?"Fa sempre tutto con un'applicazione maniacale, molto bravo e intelligente. L'ho rpovato 15 minuti ma è come se l'avesse provato per 15 anni"
Colpo importante?"C'è la voglia, da parte di tutti, in primis dalla società. Rispetto alle possibilità invece... ce ne sono molte, vediamo quella più giusta per noi. Ci sono possibilità molto interessanti".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA