Il Mattino – Amrabat-Rrahmani al Napoli: accordo concluso. Il marocchino firma fino al 2025, i dettagli

Il Mattino – Amrabat-Rrahmani al Napoli: accordo concluso. Il marocchino firma fino al 2025, i dettagli

di Sabrina Uccello

Il Napoli può ritenere chiuso l’affare Amrabat e Rrahmani. Stando a quanto riferisce Il Mattino, l’incontro avvenuto con l’entourage del marocchino, composto da Mohammed Sinouh e Anthony Seric, è andato a buon fine. D’altronde gli azzurri avevano già stabilito l’intesa definitiva con l’Hellas Verona, che dovrà adesso riscattare il cartellino di Amrabat dai proprietari, ossia il Club Bruges.

De Laurentiis verserà nelle casse dei veronesi 30 mln di euro più bonus, ricevendo però anche il cartellino di Rrahmani.

Il contratto di Amrabat col Napoli

Si escludono sorprese negative per la firma di Amrabat, perché il Napoli ha trovato l’accordo anche sugli spinosi diritti d’immagine. Il calciatore firmerà fino al 2025 per circa 2 mln di euro a stagione. Insieme a Rrahmani, vestirà l’azzurro a partire da luglio. In questo modo il Verona ha ottenuto ciò che voleva, ossia trattenere ancora per il resto della stagioni i due giocatori, ma è stata anche una necessità. Come ormai noto da tempo, Amrabat non avrebbe potuto trasferirsi al Napoli già da adesso, poiché nell’anno calcistico ha già giocato in due squadre diverse.

A questo punto manca soltanto l’annuncio, che dovrebbe essere imminente, come quello di Lobotka. Per lo slovacco sono ore piuttosto calde: clicca qui per i dettagli sull’affare col Celta Vigo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy