calciomercato napoli

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita di campionato tra Milan e Cagliari, ha tra l’altro parlato anche di Giuanluigi Donnarumma e degli attriti con la società...

Redazione

L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita di campionato tra Milan e Cagliari, ha tra l'altro parlato anche di Giuanluigi Donnarumma e degli attriti con la società rossonera e sembra proprio che il divorzio tra società e il giovane portiere non sia da escludere:

“Donnarumma? Raiola è uno dei più bravi procuratori. Donnarumma per noi rappresenta il pilastro sul quale costruire la squadra, glielo abbiamo detto dal primo giorno. Quando lo guardo negli occhi, vedo la volontà di rimanere per fare grande questo Milan.

Ma non possiamo aspettare, abbiamo bisogno di dare a Montella una squadra i primi di luglio e dobbiamo sapere se abbiamo un portiere oppure no. Al momento non abbiamo in programma nessun incontro con Raiola. Tribuna senza accordo? Nessuna società potrebbe avere in mente una cosa del genere, ma non vogliamo puntare su un portiere in scadenza. Sono molto fiducioso comunque.

Cessione? Dobbiamo per forza avere dei piani B, la cessione non l’abbiamo ancora presa in considerazione perché siamo convinti che il nostro progetto sia ideale per Gigio. Siamo disposti a fare ogni ragionevole sacrifico per lui, faremo di tutto per trattenerlo, ma se non riusciremo a farlo, penseremo al piano B.”

Fonte : Il Milanista