Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Amavi in lizza per la fascia sinistra, ma c’è da sciogliere il nodo Ghoulam

  (Photo by Valerio Pennicino/Bongarts/Getty Images)

Mentre Victor Osimhen continua a dubitare e a non sciogliere le riserve col Napoli, gli azzurri studiano altri colpi di calciomercato per rinforzare le restanti zone del campo. In particolare bisognerà individuare una soluzione sulla sinistra per...

Sabrina Uccello

Mentre Victor Osimhen continua a dubitare e a non sciogliere le riserve col Napoli, gli azzurri studiano altri colpi di calciomercato per rinforzare le restanti zone del campo. In particolare bisognerà individuare una soluzione sulla sinistra per dare respiro a Mario Rui. Un calciatore all'altezza di essere considerato titolare, di modo tale che possa alternarsi con il difensore in modo piuttosto continuo. Anche la prossima stagione, infatti, sarà caratterizzata da ritmi alti e bisognerà continuare sulla scia del turnover.

Amavi per il turnover con Mario Rui

  (Photo by Valerio Pennicino/Bongarts/Getty Images)

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, fino a poco tempo fa di una corsia privilegiata poteva godere il greco Konstantinos Tsimikasma la situazione è cambiata. Dalla Francia, infatti, fanno sapere dell'interesse per il terzino Jordan Amavi, di proprietà del Marsiglia. Il calciatore di 26 anni al momento ha un contratto con la società transalpina per ancora un anno. Ciò vuol dire che presto andrà in scadenza e bisognerà decidere se rinnovare o andare via. Il Napoli potrebbe approfittare del momento di indecisione, sebbene ci sia da capire quali siano le prospettive per Faouzi Ghoulam. Il suo spazio in azzurro si è ridotto ma è difficile sia cederlo che trattenerlo, a causa di un contratto vigente da top player. La società prende tempo e riflette.

tutte le notizie di