calciomercato napoli

L’alternativa a Pepe Reina potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna infatti, stando a quan

L’alternativa a Pepe Reina potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna infatti, stando a quan

L’alternativa a Pepe Reina potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna infatti, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Diego Alves sarebbe finito nel mirino del Napoli. Il portiere, alla veneranda età...

Redazione

L’alternativa a Pepe Reina potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna infatti, stando a quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Diego Alves sarebbe finito nel mirino del Napoli. Il portiere, alla veneranda età di 32 anni, rappresenta un elemento di spessore che potrebbe sostituire in modo valido l'altro spagnolo che ormai sembra propenso a lasciare l'azzurro per trasferirsi in Inghilterra e giocare in Premier League.

L’attuale portiere del Valencia, considerato uno dei migliori pararigori, è in possesso anche del passaporto nostrano. I primi contatti tra le dirigenze sono avvenuti ma la trattativa, che al momento è alla fase embrionale, potrebbe subire un'accelerata. Il Napoli, però, continua a monitorare anche i profili di Neto, Leno, Skorupski e Berisha.

REDAZIONE - Armando Inneguale.