Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Allan richiesto dal West Ham: sfida con Everton e Atletico Madrid

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23:  Lucas Paqueta of AC Milan competes for the ball with Marques Loureiro Allan of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Allan e il Napoli, una storia giunta al capolinea. Il centrocampista brasiliano lascerà l’azzurro nella sessione di mercato estiva, sacrificato per fare cassa. Everton e Atletico Madrid sono in prima fila – riferisce il giornalista ed...

Redazione

Allan e il Napoli, una storia giunta al capolinea. Il centrocampista brasiliano lascerà l'azzurro nella sessione di mercato estiva, sacrificato per fare cassa. Everton e Atletico Madrid sono in prima fila - riferisce il giornalista ed esperto di calciomercato Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss - e si fronteggiano in un testa a testa per convincere il calciatore. Il club inglese, in particolare, ha dalla sua l'ex allenatore azzurro Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, il West Ham si inserisce per Allan

 vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina. Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La notizia delle ultime ore riferiscono di un inserimento nell'affare del West Ham, che si è fatto avanti con il calciatore grazie ad un'offerta economica importante. Il suo impiego con Gattuso è calato vertiginosamente, al punto da arrivare alla rottura aperta con l'allenatore. Il mister lo ha dichiarato apertamente in una conferenza stampa, accusando il calciatore di non impegnarsi abbastanza in allenamento. Non convocato per la sfida successiva, poi reintegrato in rosa. Nonostante il ritorno, non è mai scattato il feeling con la nuova gestione tecnica.