Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Allan richiesto da Inter e Ancelotti: secco no del Napoli a gennaio, i dettagli

Allan Everton

La stagione di Allan prosegue il proprio corso su una parabola discendente: brillante raramente, con la testa altrove, protagonista nell’ammutinamento… Il Napoli avrebbe potuto cederlo già a gennaio, ma il club ha deciso di rifiutare...

Luca D'Isanto

La stagione di Allan prosegue il proprio corso su una parabola discendente: brillante raramente, con la testa altrove, protagonista nell'ammutinamento... Il Napoli avrebbe potuto cederlo già a gennaio, ma il club ha deciso di rifiutare le offerte arrivate dall'Everton di Carlo Ancelotti e dall'Inter. La cessione in estate sembra ormai certa: il rinnovo non arriva, il rapporto con Gattuso si è incrinato. Il Corriere del Mezzogiorno ripercorre quanto successo durante il mercato di riparazione:

"L’entourage del centrocampista brasiliano è stato a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro la Juventus, a gennaio il Napoli ha deciso di non cederlo nonostante vi fossero richieste. L’Inter ha offerto lo scambio con Vecino, il club ha rifiutato la proposta, l’Everton di Ancelotti ha proposto a De Laurentiis 20 milioni più bonus, il club azzurro per Allan chiede almeno il doppio, del resto ha rifiutato 75 milioni dal PSG poco più di un anno fa".

Allan escluso per scarso impegno

 and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il centrocampista non è stato convocato per Cagliari: Gattuso non ha gradito il suo scarso impegno durante gli allenamenti della settimana. Da domani, ha tenuto a specificare l'allenatore, si riparte da zero: se si allenerà come deve, allora sarà convocato. In caso contrario, starà ancora fuori.