Manca davvero poco, solo alcuni dettagli prima di poter vedere Allan vestire la maglia dell'Everton dopo una trattativa intensa. Un corteggiamento, quello del club inglese, cominciato a gennaio quando, però, non c'era una vera e propria base economica. Poi il tecnico Carlo Ancelotti, ex allenatore dei partenopei, ha chiesto con insistenza il brasiliano.
calciomercato napoli
Allan-Everton, trattativa alle battute finali: individuato il sostituto
Manca davvero poco, solo alcuni dettagli prima di poter vedere Allan vestire la maglia dell’Everton dopo una trattativa intensa. Un corteggiamento, quello del club inglese, cominciato a gennaio quando, però, non c’era una vera e...
Allan-Everton, tutti i dettagli della trattativa
Oggi la conclusione della trattativa è arrivata o meglio l'accordo tra le parti, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è arrivato sabato. Al Napoli andranno 23 milioni di euro più due milioni di bonus per il numero delle presenze ed ulteriori 5 milioni. Manca il sì definitivo della società partenopea che permetterà poi al calciatore di prendere un aereo per Londra. Intanto, il centrocampista brasiliano ha lasciato il ritiro di Castel di Sangro. Il quotidiano ha anche rivelato che la società partenopea ha stilato la lista dei possibili sostituto. Il preferito resta Jordan Veretout, da tempo nel mirino dei partenopei. Ma nelle ultime ore sono aumentate anche le possibilità di vedere Szoboszlai, giovane talento del Salisburgo, indossare la maglia dei partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA