Attraverso il sito ufficiale dell'Everton Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo trasferimento, sottolineando l'importanza di Ancelotti nella conclusione dell'affare. Il brasiliano è stato annunciato in mattinata come nuovo rinforzo e indosserà la maglia numero 6.
calciomercato napoli
Allan all’Everton: “Ancelotti ha fatto di tutto per avermi qui, sono immensamente felice”
Attraverso il sito ufficiale dell’Everton Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo trasferimento, sottolineando l’importanza di Ancelotti nella conclusione dell’affare. Il brasiliano è stato annunciato in...
Allan sul trasferimento all'Everton
Di seguito le sue dichiarazioni:
"È un vero piacere firmare per l'Everton, sono immensamente felice di essere qui. Spero, come ho fatto nella mia carriera intera, di contribuire con le mie prestazioni insieme ai compagni di squadra a ottime partite, ottime performances e a vincere cose importanti. È un club con una ricca storia in Premier League, ha grande ambizioni e c'è mister Ancelotti. Ha fatto di tutto per avermi qui. La grandezza del club e il nome del coach fanno in modo che non ci debba pensare due volte a venire all'Everton.
Una parte fondamentale del mio gioco è marcare e vincere su ogni pallone. Credo che con la mia voglia posso giocare bene per ottenere la fiducia dei tifosi e vincere tanto. Da parte mia ci sarà tanta dedizione. Ho ricevuto molti messaggi da parte dei tifosi dell'Everton e ciò mi ha reso molto felice e fiducioso sul lavoro da svolgere qui."
© RIPRODUZIONE RISERVATA