calciomercato napoli

Allan ago della bilancia per il mercato: Napoli e PSG riflettono

Allan ago della bilancia per il mercato: Napoli e PSG riflettono

Allan diviso tra Napoli e PSG: dalla sua cessione dipende il mercato dei partenopei

Redazione

Il vero e proprio ago della bilancia per il prossimo mercato del Napoli sembrerebbe essere il centrocampista Allan. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il calciatore aveva cominciato la stagione nei migliori dei modi poi è arrivato il PSG. Le prime avvisaglie di corteggiamento si erano viste già a gennaio ma, poi, il sudamericano era rimasto all'ombra del Vesuvio.

Una situazione che, però, molto probabilmente, non lo ha fatto dormire giorni tranquilli ed in campo si è visto in quanto le sue prestazioni non sono state più quelle di una volta. Ora spetta alla società riflettere e decidere perchè l'eventuale addio, con il clan sudamericano a Parigi che spinge, aprirebbe nuovi scenari di mercato soprattutto a centrocampo dove resta da sopperire anche all'assenza di Hamsik.

Nel caso in cui la società partenopea dovesse pendere per la cessione del brasiliano, la pretesa del patron Aurelio De Laurentiis resta la stessa: servirà un'offerta superiore ai 60 milioni di euro. Non resta che riflettere anche da parte dei francesi il cui tecnico Tuchel resta in bilico.