calciomercato napoli

Agostinelli: “L’Inter con il mercato si è candidata al secondo posto col Napoli. Ancelotti meriterebbe un grande colpo”

Agostinelli: “L’Inter con il mercato si è candidata al secondo posto col Napoli. Ancelotti meriterebbe un grande colpo”

Agostinelli: "L'Inter con il mercato si è candidata al secondo posto col Napoli. Ancelotti meriterebbe un grande colpo" ecco quanto dichiarato

Redazione

Andrea Agostinelli, allenatore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC:

BORUSSIA DORTUMUND -"Ci aspettiamo una miglior condizione. Un equilibrio maggiore in campo, certo è che quando si cambia una conduzione tecnica è normale che ci sia dell'assestamento"

MERCATO -"Credo fermamente che bisogna fare qualcosa in più prima della fine del calciomercato. Ancelotti meriterebbe un colpo importante"

BELOTTI -"C'è da dire che il Belotti del secondo anno è stato molto sfortunato. Non voglio dire che è a livello mondiale, ma ha dimostrato tantissimo"

AFFARE RONALDO - "Ha spaccato le tifoserie, chi ha un minimo di volontà di vincere come il Napoli, la forbice continua ad aprirsi. Ovviamente il pubblico si chiede come si possa vincere vedendo un tale acquisto, la Juventus anziché indebolirsi pare rinforzarsi ancora di più"

INTER -"Credo che si sia candidata al pari del Napoli, se prima gli azzurri erano i secondi indiscussi, adesso l'Inter si è piazzata bene"

MALCUIT -"Se hanno scelto è perché hanno intravisto delle qualità. Credo che Giuntoli abbia lavorato bene, che abbia visto anche insieme ad Ancelotti, intanto alcune lacune numeriche le hanno già eliminate. Magari non arriveranno i fuoriclasse ma arrivano calciatori funzionali".