Calciomercato Napoli | Giuseppe Riso, agente del centrocampista del Verona (ma di proprietà dell'Atalanta) Matteo Pessina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il calciatore è stato accostato al Napoli per l'estate: un profilo giovane, italiano, di qualità. L'identikit sembra corrispondere perfettamente al tipo di giocatori che il club azzurro sta cercando per avviare un nuovo ciclo azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Pessina, l’agente: “Si è messo in luce, il Napoli lo segue. Giuntoli al lavoro”
Calciomercato Napoli | Giuseppe Riso, agente del centrocampista del Verona (ma di proprietà dell’Atalanta) Matteo Pessina, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il calciatore è stato accostato al Napoli per l’estate: un profilo...
"Pessina al Napoli? Giuntoli lavora sempre. E’ un ragazzo che si è messo in luce e Cristiano è veloce nel muoversi su certi profili. Ha gli occhi su Pessina, poi vedremo cosa succederà. E’ un giocatore dell’Atalanta ancora".
Pessina, l'agente: "Napoli al lavoro, si è messo in luce"
Il suo ruolo primario è quello di centrocampista centrale, ma può giocare anche da trequartista. Di piede sinistro, ha buona tecnica ed è bravo negli inserimenti in fase offensiva. In Serie A ha trovato il gol al debutto in maglia gialloblù, appena sei giorni dopo il suo arrivo a Verona in prestito. Una rete decisiva per la vittoria in casa del Lecce, nella gara valida per la seconda giornata di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA