Brian Rodriguez nel mirino del Napoli, l’agente: “Faccio di tutto per portarlo in Europa”

Brian Rodriguez nel mirino del Napoli, l’agente: “Faccio di tutto per portarlo in Europa”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Brian Rodriguez potrebbe rivelarsi il prossimo crack di origine sudamericana. L’attaccante uruguaiano, già nel giro della nazionale maggiore, oggi indossa la maglia dei Los Angeles FC. Il Nord America non gli basta più, il giocatore sogna di giocare in Europa in un campionato prestigioso e competitivo. Il classe 2000 cresciuto nel Peñarol si è messo in mostra già durante il Mondiale Under 20 in Polonia.

Il giocatore è richiesto in Serie A, riferisce Sampdorianews.net: l’interesse di Napoli, Bologna e Sampdoria è concreto. La concorrenza ester, però, si è fatta agguerrita e la valutazione del cartellino è salita a 15 milioni, compresa la percentuale del 30% rimasta al Peñarol.

Brian Rodriguez, l’agente: “Faccio di tutto per portarlo in Europa”

LIMA, PERU – OCTOBER 15: Christofer Gonzales of Peru struggles for the ball with Brian Rodriguez of Uruguay the ball during a friendly match between Peru and Uruguay at Estadio Nacional de Lima on October 15, 2019 in Lima, Peru. (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images)

L’agente di Brian Rodriguez, Pablo Betancourt, rivela a SampdoriaNews:

“Sto facendo di tutto per portarlo in Europa, in particolare in Italia, è un campione. Mi ricorda Ruben Sosa, ex Inter e Lazio, in versione moderna. Piace molto anche alla Sampdoria”.

Un paragone importante per l’ex Peñarol, che sogna il grande salto nell’Europa che conta.

 

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy