L'addio di Donnarumma ha complicato i piani al Napoli per l'acquisto di Mattia Perin. Sul portiere del Genoa si è fiondato anche il Milan e l'edizione odierna di Repubblica ha scritto in merito:
calciomercato napoli
L’addio di Donnarumma ha complicato i piani al Napoli per l’acquisto di Mattia Perin
L’addio di Donnarumma ha complicato i piani al Napoli per l’acquisto di Mattia Perin. Sul portiere del Genoa si è fiondato anche il Milan e l’edizione odierna di Repubblica ha scritto in merito: “Il no di Donnarumma...
"Il no di Donnarumma al Milan rischia di abbattersi in maniera devastante anche sul Genoa. È Perin infatti il portiere che la dirigenza rossonera ha individuato per sostituire il giovane numero uno che ha rifiutato qualunque proposta per allungare il contratto. Perin, che è in vacanza negli Stati Uniti insieme a Pavoletti e alle rispettive compagne, potrebbe addirittura essere invitato a sottoporsi ad una visita di controllo negli States per accertare a che punto è la rieducazione dopo l’intervento al legamento del ginocchio.
Il suo rientro è previsto per settembre, al massimo perderà un paio di partite del nuovo campionato. Peraltro, Perin piace anche al Napoli che potrebbe rinunciare già quest’anno a Reina che ha ancora un anno di contratto. L’eventuale cessione di Perin, oltre a far deteriorare ulteriormente il rapporto tra Preziosi ed i tifosi, metterebbe anche il Genoa nelle condizioni di reperire un nuovo portiere titolare". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA