L'accoppiamento Napoli-Nizza ai preliminari di Champions League fa pensare a tutti a Mario Balotelli e ai suoi rapporti con la città di Napoli. Negli anni sono volati fiumi di inchiostro su una trattativa mai avviata, oggi il Corriere del Mezzogiorno ripercorre questo amore mai sbocciato del tutto: "Un feeling che non è mai sbocciato in un legame duraturo che nel calcio vuole dire contratto. Il rapporto tra Napoli e Balotelli è stato sempre intenso e l’attaccante ha lanciato segnali d’amore non corrisposto. Ancora una volta le strade di Balotelli e il Napoli si incrociano. La città partenopea è nel suo destino. Spesso è stato a Napoli, a fare shopping, tra belle donne e spese folli.
L’accoppiamento Napoli-Nizza ai preliminari di Champions League fa pensare a tutti a Mario Balotelli e ai suoi rapporti con la città di Napoli. Negli anni sono volati fiumi di inchiostro su una trattativa mai avviata, oggi il Corriere...
In questi anni, via social, non sono mancati i complimenti reciproci tra il Napoli e l’attaccante e anche adesso via Twitter la società azzurra ha sottolineato «Napoli-Nizza sfida dura ma è sempre un piacere incontrare @FinallyMario». Balo ha sempre fatto i complimenti al Napoli di Sarri e su Instagram ha scritto in passato.: «Al Napoli? Ci andrei». Intanto, è già caccia al volo low cost per la partita di ritorno. E il Nizza ha annunciato sul proprio sito ufficiale che sono stati venduti in 4 ore 10.000 biglietti per la gara del 22 all’Allianz Riviera che sarà quindi colorata d’azzurro".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA