Dopo 10 sconfitte nelle ultime 14 gare il Napoli Femminile ha sollevato dall'incarico il tecnico Salvatore Mango con un comunicato sul sito ufficiale.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

calciofemminile
Napoli Femminile, esonerato mister Mango: il nome del nuovo tecnico azzurro
Un nuovo allenatore con la speranza di invertire la rotta
Napoli Femminile, chi sarà il nuovo allenatore
—Il nuovo tecnico sarà David Sassarini, classe 1972 che può vantare esperienze con la Primavera della Sampdoria, e le prime squadre di Vis Pesaro, Venezia e Spal.
LEGGI ANCHE
Le prime parole di Sassarini
—Queste le prime parole alla guida del Napoli: “Sono felice di avviare questo percorso: avremo tanto da lavorare, giorno per giorno, per migliorarci. Dobbiamo mettere in campo passione, coraggio e voglia di divertirci: ogni partita sarà importante per raggiungere il nostro obiettivo.”
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.