SKY - Milik più di Mertens contro l'Udinese, il belga deve riposare. La rosa corta è un danno

A Sky Sport si è analizzato il momento del Napoli dopo il pareggio con il Milan e l'imminente sfida all'Udinese. Milik potrebbe partire titolare.

 
sky

LUNEDÌ 16 APRILE 2018 19:41

I giornalisti di Sky Sport, durante Campo Aperto, trasmissione in onda su Sky Sport 24 hanno parlato della gara di mercoledì contro l'Udinese e del periodo non molto positivo della squadra di Sarri:

"Mertens ha 43 presenze su 44, poi è diffidato, anche per questo dovrebbe giocare Milik. Con il belga il Napoli si riconosce, c'è poco da fare. Mertens è stanco, nel fisico e nella testa. Ha tante responsabilità a cui magari prima non era abituato. Per tutto questo giocherà Milik che è il più fresco là davanti, può offrire opzioni diverse, fisiche e mentali: un'oretta di gioco ce l'ha e mercoledì sarà lui il titolare".

Difficoltà del Napoli? "Il Napoli è meno brillante del solito. Ci aveva abituato a partite molto più significative. Ultimamente vediamo un Napoli che riesce a dare di più negli ultimi minuti ma dipende soprattutto dal fatto che le squadre si stancano. E' un Napoli meno brillante sempre per il limite della rosa: Giaccherini è andato via ma avrebbe fatto comodo per far riposare qualcuno lì davanti".
REDAZIONE


Potrebbe interessarti anche ...

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti